LA BARBIERIA DI MILANO

Ciao a tutti mi presento sono Hiro, fondatore de La Barbieria di Milano e del marchio di prodotti di ultima generazione per la cura di barba capelli: Barber Mind.

Ho trascorso i miei ultimi vent'anni a #barberizzare: anni che sono serviti a costruire quello che oggi è un vero e proprio modello di barbieria di nuova generazione.

La Barbieria di Milano unisce tradizione e innovazione, grazie ad una formazione costante dello staff. Il nostro segreto è l’unione e l’ambiente familiare: una sensazione che riusciamo a trasmettere ai nostri clienti, capace di farli sentire a loro agio sin dal primo ingresso in barbieria.

DUE BARBIERIE, UNA GRANDE FAMIGLIA.

Ho aperto la mia prima barbieria nel lontano 2002, e da allora ne sono passate tante. Ad oggi abbiamo due stores: il nostro headquarter storico di Buccinasco - città in cui sono nato e cresciuto - e il secondo negozio a Modena.

La nostra è una grande famiglia, fatta di ragazzi che sono cresciuti insieme e che hanno condiviso con me successi e difficoltà, senza mai tirarsi indietro.

Il nostro segreto è proprio questo: l’unione. Siamo una vera e propria squadra, ognuno con le sue caratteristiche peculiari e le sue specialità. Ho imparato che un vero leader ha l’unico scopo il raggiungimento degli obiettivi di ogni singolo individuo del suo team.

L'esperienza di una rasatura o di un taglio uomo all'interno de La Barbieria di Milano inizia da qui!

CONOSCETE I BLIND PIG?

Conoscete la differenza tra uno Speakeasy e un Blind Pig?

L’esperienza che potrai vivere nel nostro salone da barba inizia proprio da questi luoghi, da queste storie.

Curiosi?

DICONO DI NOI