4 tagli maschili per l’estate

4 Tagli maschili per l'estate
Estate 2020, scordatevi la modestia!
Lo sapete ormai: Barber Mind e La Barbieria di Milano sono legate a doppio filo! Per ovvi motivi, si capisce… Oggi quindi vogliamo proporvi un articolo che i ragazzi di Barber Mind hanno scritto qualche giorno fa. Degli spunti utilissimi per conoscere i trend del momento, così sapete cosa chiedere al vostro barbiere prima di partire! Un anno strano questo 2020, e non avete ancora visto le tendenze in barbieria!
Ecco a voi i 4 trend estivi per il taglio maschile.
Colore
Partiamo dalla tendenza più strong. Scelta per cuori forti, per chi non teme di guardarsi allo specchio e rimpiangere la sua versione precedente. Divertitevi a colorare - o decolorare - la vostra chioma, scegliete un colore forte e dateci dentro!
Barbiere: @ascaniofabolousbarber
Barbiere: @felicegarone10
Sfumature incredibili
Avete presente i tagli geometrici, quelli che definiscono nettamente una forma (ad esempio una cresta larga)? Bene, adesso immaginateli con un lato sfumato, che metta in risalto le forme generando asimmetria. Molto interessante!
Barbiere: @ivanshavethesailor
Geometrie estreme
Eccoli i tagli geometrici, quest’anno sono ancora più definiti, ancora più estremi. Vi piace un taglio semplice ma d’impatto? Con le geometrie di questi tagli troverete la chioma che fa per voi, anche se decidete di tenere una media lunghezza!
Barbiere: @_spartano_
Hair art
Chiudiamo con il trend più eccentrico. Se è vero che il colore è per cuori forti, l’hair art – termine che usiamo come una sorta di evoluzione dell’hair tattoo - non è certo da meno. Quest’anno le forme sono ancora più complesse, molto più geometriche rispetto a prima. Con l’hair art potrete dare un tocco di originalità alla vostra chioma. Certo, servono mani esperte per ottenere certi risultati, per cui affidatevi al giusto barbiere.
Barbiere: @barber_dragon
La parola d’ordine è una sola: osate!
Questi erano i 4 trend estivi per il taglio maschile. Fate la vostra scelta e scordatevi la modestia!