Baffi

4 stili per l'estate.

 

Li abbiamo nascosti per più di un anno. Li abbiamo trascurati, li abbiamo dimenticati. Ma dal 28 giungo, in zona bianca, potremo smettere di indossare la mascherina all’aperto. Da quel giorno, i nostri baffi torneranno a vedere la luce!  L’era delle barbe hipster è finita da un pezzo, lo styling della nostra barba oggi dipende molto di più dalla scelta dei dettagli. Prendersi cura dei propri baffi significa definire i dettagli del proprio stile con personalità.

Quale sarà il vostro baffo per l’estate 2021? Oggi vi aiutiamo a scegliere! Ecco a voi 4 baffi perfetti per dare più stile alla vostra estate!

 

Chevron

Siete fan degli anni ’80? Riguardate sistematicamente ogni episodio di Magnum P.I.? Il baffo Chevron è quello che fa per voi! Ricordate però: si tratta di un baffo importante e vistoso, sarà più convincente se lo abbinate ad un’acconciatura voluminosa.

 

Baffo a matita

Un baffo raffinato ed elegante, distante anni luce dallo Chevron.  Per mantenere la sua eleganza, il baffo a matita ha bisogno di rifiniture frequenti. Se scegliete questo baffo, perciò, armatevi di pazienza. Il baffo a matita vi donerà uno charme notevole, ma attenzione: con un baffo così, non potrete trascurare la capigliatura, o l’abbinamento risulterà grossolano.

 

Baffo a ferro di cavallo

Con questo stile mandate un messaggio molto chiaro: amate i baffi e siete incredibilmente eccentrici! Uno stile intramontabile, ma anche non facile da portare. Si abbina molto bene a visi tondi, non lunghi e poco spigolosi. Indispensabile per le vacanze in motocicletta!

 

Baffo a manubrio 

Il baffo più impegnativo da mantenere. Vi serviranno forbici, pettine, cera e una buona dose di pazienza. Una volta definito il vostro baffo a manubrio però, il vostro stile non verrà mai più messo in discussione! Se i vostri baffi hanno già una buona lunghezza? Siete già a metà dell’opera: il vostro barbiere potrà definire un meraviglioso baffo a manubrio!

 

Questi erano i 4 baffi perfetti per dare più stile alla vostra estate! Avete già scelto quale baffo sfoggiare una volta tolta la mascherina?! Fatecelo sapere!