vetrina barbieria

Come riapriremo?

Le norme che adotteremo alla riapertura delle nostre barbierie

 

Non è ancora chiaro quando sarà, ma presto potremo riaprire le nostre barbierie. In questi giorni abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni necessarie in merito alle normative da mettere in atto, per organizzarci al meglio.

Cerchiamo quindi di fare un po’ di ordine e condividere con voi tutte le informazioni, in maniera da prepararci e prepararvi al meglio!

 

ACCOGLIENZA

Misureremo la temperatura corporea di staff e clienti all’ingresso delle nostre barbierie. Saranno disponibili dispenser con erogazione “a gomito” di gel igienizzante all’ingresso, in area cassa e all’interno dei servizi. Qualora il cliente non disponesse di mascherina, ne forniremo una noi. 

 

APPUNTAMENTI

Come sempre, lavoriamo solo su appuntamento. Le tempistiche fra un cliente e l’altro, considerano il tempo corretto per la sanificazione delle postazioni. Sarà fondamentale quindi essere assolutamente puntuali, in maniera da non creare disagi. 

 

PRENOTAZIONE

La modalità più agile per prenotare i nostri servizi sarà la nostra App (disponibile sia per iOS che per Android). Grazie a questa piattaforma infatti, riusciamo a gestire al meglio gli orari di prenotazione e possiamo tempestivamente mandarvi comunicazioni (tramite le notifiche PUSH). 

Vi chiediamo di non passare in negozio per prenotare! Piuttosto telefonate oppure prenotate attraverso il nostro sito. 

 

SANIFICAZIONE E SICUREZZA

La disposizione delle nostre postazioni sarà modificata, in maniera da poter garantire una distanza di 2,80 mt l’una dall’altra. Sanificheremo i nostri negozi mattina, sera e dopo ogni appuntamento. Tutta la biancheria in cotone sarà sterilizzata e imbustata singolarmente. Le stesse attrezzature che utilizzeremo saranno prontamente sterilizzate prima e dopo gli appuntamenti (come sempre!). Sarà nostra premura rendervi partecipi della procedura in maniera da garantire la vostra tranquillità.

 

PAGAMENTI

Per sicurezza dello staff e dei clienti, prediligeremo ovunque possibile i pagamenti elettronici. 

 

Per ora è tutto ragazzi! Per cui cosa aspettate? Iniziate a prenotare! Al momento, consigliamo di concentrarsi su giugno, per evitare di dover spostare appuntamenti. Qualora però dovessero permetterci di aprire prima, vi contatteremo!