La Barbieria di Milano e Barber Mind!

Un legame Indissolubile.

 

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’importanza della vendita in negozio (se non avete visto, cliccate QUI).

La Barbieria di Milano non è solo una barbieria, è anche il Flagship store di Barber Mind. Cosa significa? Significa che noi usiamo e vendiamo solamente i prodotti Barber Mind. Il perché è semplice: sono nati qui, fra le nostre poltrone.

Sono la risposta alle esigenze dei nostri clienti: non necessariamente quelle espresse, ma anche quelle inconsapevoli.

I valori del brand Barber Mind sono anche i nostri: non solo qualità e ricerca, ma anche verità.

La Barbieria di Milano è I’m Me: noi siamo noi, siamo liberi di essere, e con la stessa filosofia approcciamo ai nostri clienti. Non cerchiamo di trasformarli in ciò che non sono, ma di rappresentarli per Chi sono. I nostri servizi e i nostri prodotti hanno questo obiettivo: promuovere la libertà di espressione.

Ciò che vendiamo è ciò che siamo, sia in termini di servizi che in termini di prodotti. Barber Mind è la linea che meglio ci identifica. È parte stessa del nostro servizio.

#imme