Dov’è finito il vostro stile?

Dov’è finito il vostro stile?
3 barbe da abbinare alla mascherina!
Dove va a finire lo stile infinito della nostra barba se la copriamo con la mascherina!? Spesso dobbiamo indossare la mascherina, e coprire la maggior parte della nostra barba. Come possiamo fare allora per recuperare il nostro stile perduto? Semplice, avremo stile anche con la mascherina!
Ecco a voi 3 barbe da abbinare alla mascherina!
Barba corta e rifinita
Una barba corta e ben delineata starà molto bene sotto la mascherina, vi eviterà qualsiasi prurito e altro fastidio. Se indossate la mascherina per molte ore al giorno, questo è sicuramente il taglio migliore per la vostra barba. I contorni ben delineati sulle guance e sul collo vi doneranno un sacco di stile anche sotto la mascherina!
Basettoni
Avete un viso dai lineamenti piuttosto squadrati e regolari? Allora il basettone è quello che fa per voi! Certo, deve piacervi lo stile, ma una basetta importante, che copra con eleganza anche parte della guancia, è certamente un ottimo modo per combinare barba e mascherina. Non occorrono lunghezze estreme, vi basterà delineare le vostre basette in modo che siano più larghe, e poi perchè no, magari unirle ad un pizzetto folto, che vedranno soltanto i più fortunati!
Barba alla Balbo
Il vostro viso invece è piuttosto tondeggiante? Lasciate perdere i basettoni! Per sfinarlo e renderlo più leggero dovreste provare la barba alla Balbo. L’attaccatura della barba parte dal basso della guancia, e la basetta viene rasata. In questo modo il vostro viso risulterà più snello, anche sotto la mascherina. Vi consigliamo di far terminare la barba con un pizzetto a punta, che allungherà ulteriormente i tratti del vostro viso!
Queste erano le 3 barbe da abbinare alla mascherina! Fateci sapere quale avete scelto! E se volete provarle, prenotate un servizio da noi!