Un nuovo logo, una nuova immagine, gli stessi valori.

 

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato il nuovo marchio de La Barbieria di Milano.

L’abbiamo fatto in un momento molto complesso, ma con profonda consapevolezza. Abbiamo pensato infatti di voler dare un messaggio positivo, dimostrando la nostra profonda volontà di tenere duro e guardare avanti.

In un momento in cui tutto è congelato, ha senso ripensare a noi stessi, ritarandoci, dandoci nuovi obiettivi, con l’unico scopo di ripartire più forti di prima.

E abbiamo pensato di iniziare proprio dalla nostra veste: dal nostro brand.

Si è vero, il logo ha solo cambiato forma, ma la sostanza resta immutata: il nostro blind pig rimane l’immagine che meglio ci rappresenta e che meglio racconta la nostra visione (se volete approfondire, leggete qui LINK PAGINA VIVI L’ESPERIENZA).

Abbiamo pensato però che servisse un nuovo mood e una comunicazione più legata alla contemporaneità. Per questa ragione abbiamo anche rivoluzionato il nostro sito. L’avete navigato a fondo? Non ve ne pentirete!

Insomma, un’immagine rivolta al futuro, un linguaggio più contemporaneo, ma i valori di sempre.

Che ne pensate? Vi piace?

 

#barbieresinasce