Per la imminente edizione del Cosmoprof 2016, Hiro Barber Shop e Barber Mind, insieme, saranno presenti con il loro stand per testimoniare in prima linea, la più rinomata barberia d'Italia e il proprio brand di prodotti per la cura di capelli e barba; ma non solo: per quest'ultimo ci sarà in esclusiva al Cosmoprof, la presentazione della nuova linea per la rasatura " Little Italy" direttamente nel nostro stand C7, padiglione 33.

Presso il nostro stand, durante la durata dell'evento, ci sarà una postazione di lavoro gentilmente concessa da Maletti Arredamenti, su cui i ragazzi di HIRO Barber Shop potranno #barberizzare un sacco di uomini, e contemporaneamente al loro fianco BARBER MIND sarà presente per tutti coloro che vorranno entrare in contatto con la realtà che sta letteralmente spopolando in Italia, in Europa e nel Mondo. 

Novità assoluta di quest'anno: HIRO Barber Shop testimonial internazionale di Valera!

Ebbene sì, il noto brand svizzero, produttore dei famosi phon Metal Master in versione Gold & Silver, ha scelto HIRO Barber Shop per essere rappresentata nel mondo e nell'evento più importante del nostro settore.

Ma oltre a presenziare lo stand di casa svizzera, il team sarà impegnato anche da UKI International con alcune dimostrazioni interessanti, e che consigliamo a tutti di non perdersi.

Le esibizioni avranno questo calendario: Domenica 20 Marzo alle 15.30 e Lunedì 21 Marzo alle 10.00

Per concludere tutto il team vestirà i capi gentilmente offerti dal nostro partner Dolly Noire, realtà Buccinaschese affermata nel campo dell'abbigliamento e in espansione in tutto il mondo.

Insomma sarà una edizione movimentata e piena di novità, in perfetto stile HIRO Barber Shop e Barber Mind.

Be Phenomenal or Be Forgotten.