Bentornate Barbierie!

Un rientro col botto e una grande novità.

 

La Barbieria di Milano ha riaperto lunedì 18 maggio. Quasi inaspettatamente a dire il vero, perché la certezza della riapertura è arrivata solo poche ore prima. Ore concitate, in cui non abbiamo perso tempo: pulizia, sanificazione e messa a norma di tutte le attrezzature necessarie a garantire la vostra sicurezza. Le nuove regole le conoscete (se ve le siete perse, cliccate qui!), per cui oggi non vi parleremo di questo. 

Oggi vogliamo solamente ringraziare tutti i nostri clienti che in questi mesi ci hanno aspettato e hanno creduto in noi, al punto di non intervenire su barbe e capelli ingestibili, preferendo aspettare il nostro ritorno. Il nostro primo grazie va quindi a loro. 

Il secondo grazie va a tutti i barbieri che in questi mesi, insieme a noi, hanno lottato e hanno resistito. Non senza grosse difficoltà. Il nostro augurio è che siano stati in grado di riaprire e che possano presto rientrare di tutti gli sforzi che hanno dovuto affrontare in questi mesi. 

Noi abbiamo riaperto con nuovi orari: abbiamo aggiunto il lunedì e abbiamo ampliato la nostra agenda (primo appuntamento alle 8.00 e ultimo alle 20.00). Una scelta abbastanza impegnativa a dire il vero. Ma abbiamo pensato fosse il modo più giusto di ringraziare tutti i nostri clienti che hanno aspettato la riapertura delle nostre barbierie. 

 

Prima di salutarvi e darvi appuntamento al prossimo articolo, vogliamo raccontarvi anche di una fantastica novità: abbiamo infatti stretto una partnership con i nostri amici di ATM grazie alla quale tutti i dipendenti dell’azienda avranno uno sconto del 20% sui servizi della nostra barbieria di Buccinasco. Una bella cosa no?

 

convenzioneATM_q_Digital.jpg

 

Infine, un grande grazie a Roberto Finizio, che ci ha regalato delle fantastiche foto (che sono finite anche su Getty Image), fatte proprio il giorno della nostra riapertura! Ve ne lasciamo qui di seguito un paio. Ma poi le pubblicheremo tutte sui nostri social!

gettyimages-1225651423-2048x2048_1.jpg

gettyimages-1225651421-2048x2048_1.jpg

Buona riapertura a tutti!